Torna a Bergamo l'Expo del Turismo Gay


Il 28 e il 29 settembre prossimi, a Bergamo, all’interno di NoFrills, torna l’Expo del Turismo Gay alla sua seconda edizione.
All’interno della Fiera di Bergamo, nel corridoio A, una ventina di marchi saranno a disposizione degli operatori del settore turistico per illustrare loro i pacchetti vacanza pensati per i viaggiatori GLBT.
In programma anche due convegni: il primo alle 14 del 28, nella Sala Verde, organizzato da Twizz, tour operator italiano specializzato in viaggi GLBT, nel quale ci sarà spazio per alcuni approfondimenti sui matrimoni gay e lesbo; il secondo, che sembra più interessante, si terrà sabato 29 alle 11.30 presso la Sala Blu, e ha per titolo “Viaggi di nozze, l’evoluzione dell’offerta turistica per il mercato gay & lesbian”. A tale convegno sono stati invitati come relatori: il giornalista Alessandro Cecchi Paone; Alberto Corti, direttore generale Federviaggio Confcommercio e Alessio Virgili, ambasciatore IGLTA in Italia e Presidente AITGL.

Si ricorda che NoFrills è un’esposizione rivolta a operatori del settore, agenti di viaggio, agenzie, tour operator.

Vedi anche:
NoFrills: Expo Turismo Gay
Parole GLBT: Il turismo gay (video interviste ad Alessio Virgili, Daniele Iannaccone, Olga Mazzoni e Federico Picardi in occoasione del primo Expo Turismo Gay).